SECONDO TROFEO ESPORT DE NOTHRA TERA

Anche quest?anno in occasione della Giornata nazionale e mondiale della donazione di sangue, che si svolge in tutta Italia giovedì 14 giugno, l?AVIS della Valle d?Aosta, tramite la propria Commissione sport, organizza il ?Secondo...
Società

Anche quest?anno in occasione della Giornata nazionale e mondiale della donazione di sangue, che si svolge in tutta Italia giovedì 14 giugno, l?AVIS della Valle d?Aosta, tramite la propria Commissione sport, organizza il ?Secondo Trofeo ESPORT DE NOTHRA TERA? in programma per sabato 23 giugno a partire dalle ore 13 presso l?area verde Les Iles di Gressan.

Le discipline previste sono Tsan, Fiolet, Rebatta e Palet.
Ogni partecipante avrà a disposizione, per ogni gioco, cinque tiri più un tiro di eventuale prova (?la dama?). La somma dei punteggi realizzati per ogni singola disciplina andrà a definire la classifica per categoria. Due saranno le categorie per gli uomini, una dai 18 ai 45 anni e l?altra per i 46 anni e oltre. Un?unica categoria è invece prevista per le donne.
Ogni Sezione Avis potrà schierare, ogni due avisini, uno non avisino fino ad un numero illimitato di concorrenti.
I giochi avranno inizio alle ore 13.00. La premiazione è prevista per le 19.30. Seguirà la cena nella tensostruttura allestita nell?area verde e una serata danzante.

Le persone interessate possono iscriversi presso la propria sezione Avis di appartenenza. Maggiori informazioni possono essere richieste alla Segreteria regionale che risponde ai numeri: 0165 – 361190 o 328 – 4930934

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte