Sicurezza stradale, se ne parla a Gressan e Sarre

Il primo appuntamento è per questa sera alle 20.30 nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan. Domani alle 18 è la volta di Sarre.
Società

Di sicurezza sulle strade si parlerà oggi e domani a Gressan e Sarre. 
Il primo appuntamento è per questa sera alle 20.30 nel salone della Banca di Credito Cooperativo di Gressan. 

“E’ una iniziativa che abbiamo voluto per informare la cittadinanza sulla tematica della sicurezza stradale e sulla messa in funzione del sistema di rilevazione della velocità ‘velo ok’ –  sottolinea il Sindaco Michel Martinet – Ci pare infatti che l’argomento sia di assoluta attualità perché troppo sovente assistiamo a dei gravissimi incidenti che si verificano sulle nostre strade e quindi riteniamo che sia un dovere di un’amministrazione pubblica accorta, mantenere costantemente informati i propri cittadini. Riteniamo inoltre che sia corretto prima di iniziare a sanzionare gli utenti della strada, informarli correttamente, sottolineando le caratteristiche e le modalità di rilevamento della velocità con i nuovi sistemi esistenti sul mercato".

Martedì 26 settembre alle 18 sarà l'Amministrazione comunale di Sarre a incontrare la popolazione nella sala consiliare del Municipio, per illustrare gli sviluppi relativi alla viabilità comunale e alla Statale 26. 
All'incontro saranno presenti l’Assessore regionale alle Opere pubbliche Stefano Borrello e il capo compartimento Anas Valle d’Aosta, Umberto Riera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte