Speleologo morto, il cordoglio della Federazione ciclismo Valle d’Aosta

Il valdostano era anche un maestro di mountain bike in Valle d'Aosta ed era tesserato come Master 2 per la società DGM1 Racing Bike Team di Settimo Torinese.
Società

La Federazione ciclismo italiano della Valle d’Aosta piange la scomparsa di Girotto, lo speleologo inghiottito da un torrente nel comune di Zelbio (Como) domenica 5 gennaio. Girotto, 46 anni di Aosta, era in spedizione con altri quattro valdostani, due piemontesi e un lombardo in una grotta nella valle del Nosé in provincia di Como. Il valdostano era anche un maestro di mountain bike in Valle d’Aosta ed era tesserato come Master 2 per la società DGM1 Racing Bike Team di Settimo Torinese.

Tutta la Federciclismo della Valle d’Aosta è in lutto per l’accaduto. Il presidente Carlo Antonio Franco e tutto il consiglio direttivo si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte