Statale 26, ancora lavori per la posa della fibra ottica

I capricci della meteo hanno ritardato l'esecuzione dei lavori e pertanto il senso unico alternato della viabilità fra Donnas e Bard verrà prorogato fino al 28 di giugno. Stessa situazione a Verrayes. Dal 3 giugno limitazioni sulla strada di La Thuile.
Società

A causa delle condizioni meteo sfavorevoli, è stato prorogato fino a venerdì 28 giugno 2013 il senso unico alternato della circolazione attualmente in vigore in tratti saltuari tra il km 53,360 e il km 55,980, nei comuni di Donnas e Bard. "Il provvedimento –  spiega l’Anas –  si rende necessario per consentire a una società privata di ultimare i lavori di posa in fibra ottica. Per contenere i disagi alla circolazione i lavori verranno sospesi nei giorni festivi. "

Stessa situazione a Verrayes dove fino al 7 giugno rimarrà il senso unico alternato della circolazione secondo le esigenze di cantiere nel tratto compreso tra il km 84,900 e il km 85,100. I

Infine, da lunedì 3 giugno 2013, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da impianto semaforico in tratti saltuari compresi tra il km 144,168 e il km 146,500, nel comune di La Thuile. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione dei muri di sostegno, delle protezioni marginali, del piano viabile e della regolamentazione delle acque sulla statale. Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 15 novembre 2013, salvo l’anticipo dell’ultimazione dei lavori.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte