Teleriscaldamento, dalla prossima settimana lavori di riasfaltatura in via Torino e via Festaz

Da martedì 7 a sabato 18 aprile prossimi in via Torino per l’intera giornata è previsto il divieto di sosta ambo i lati, dalle 6 alle 18, la revoca del doppio senso di circolazione, con l’istituzione del senso unico di marcia..
Società

Si spostano dalla prossima settimana nel centro storico di Aosta i lavori di riasfaltatura delle strade cittadine interessate dai lavori di realizzazione della rete del teleriscaldamento. Il Comune di Aosta ha emanato un’ordinanza con una serie di modifiche alla viabilità: 

Da martedì 7 a sabato 18 aprile in via Torino per l’intera giornata è previsto il divieto di sosta ambo i lati, dalle 6 alle 18, la revoca del doppio senso di circolazione, con l’istituzione del senso unico di marcia con direzione da ovest verso est, accompagnato dall’obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli provenienti da via Pré Fossés e via Boson. Nella rotatoria tra via Garibaldi e via Torino dalle 6 alle 19, chiusura al traffico, a fasi progressive, della rotonda, con contestuale istituzione del senso unico, unitamente all’istituzione del limite di velocità a 30 km orari.

Da venerdì 10 a sabato 18 aprile nel tratto di via Festaz tra le mura romane e via Frutaz, per l’intera giornata, divieto di sosta ambo i lati, dalle 6 alle 19 revoca del doppio senso di circolazione, con l’istituzione del senso unico di marcia con direzione da ovest a est.

Da lunedì 13 a venerdì 17 aprile nel tratto di via Festaz tra via Frutaz e l’incrocio con avenue Conseil des Commis, dalle 6 alle 19, chiusura al traffico per tutti i veicoli e, dalle 0 alle 24, divieto di sosta ambo i lati. 

Da martedì 14 a sabato 18 aprile nel tratto di via Festaz tra gli incroci con avenue Conseil des Commis e via Piave, dalle 6 alle 19, revoca del doppio senso di circolazione, con l’istituzione del senso unico di marcia con direzione da est verso ovest e dalle 10 alle 24, divieto di sosta ambo i lati.

Da mercoledì 15 a lunedì 20 aprile nel tratto di via Festaz tra gli incroci con via Piave e via Gramsci, dalle 6 alle 19, chiusura al traffico per tutti i veicoli e, dalle 0 alle 24, il divieto di sosta ambo i lati.

Da lunedì 20 a lunedì 27 aprile nel tratto di via Festaz tra gli incroci con via Gramsci e via Torre del Lebbroso, dalle 6 alle 19, chiusura al traffico per tutti i veicoli e, dalle 0 alle 24, divieto di sosta ambo i lati.

Su via Festaz il cantiere sarà a fasi progressive e, quindi, l’avanzamento dei lavori è subordinato al completamento del tratto precedente. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società