Tensioni in Corecom tra la presidente Ghillino e gli altri membri

Amedeo, Boccarella, Patacchini e Sciulli bocciano la comunicazione con cui Ghillino comunicava la primogenitura dell'entrata nel Coordinamento Nazionale del CoReCom. "Ci sono già stati Fabio Truc e Corrado Bellora", dicono, "nulla è stato concordato".
Sede Corecom Vda
Società

“Il Presidente del Coordinamento Nazionale dei CoReCom italiani, Filippo Lucci, ha comunicato con missiva la sua volontà di designare la persona della Presidente del CoReCom Valle d’Aosta, Manuela Ghillino, quale componente dell’Esecutivo nazionale. La nomina verrà ratificata nel corso della prossima seduta di luglio a Roma. E’ la prima volta che un Presidente del CoReCom Valle d’Aosta entra a far parte dell’Esecutivo nazionale e questo è certamente un risultato importante per la nostra Regione”.

A comunicarlo ieri è stata la stessa Manuela Ghillino, Presidente CoReCom Valle d’Aosta, ma i colleghi membri del Corecom VdA l’hanno subito stoppata e le hanno rinfrescato la memoria tramite una nota, inviata subito dopo, nella quale Daniele Amedeo, Massimo Boccarella, Renato PAtacchini e Carmine Sciulli sottolineano che “nell’esecutivo nazionale erano già stati nominati i presidenti Fabio Truc e Corrado Bellora”. La primogenitura comunicata dalla Ghillino è stata quindi bocciata. Oltretutto i firmatari della nota lamentano che la cosa non era stata loro nemmeno stata concordata e comunicata.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte