Terme di Pré-Saint-Didier, disservizi e degrado

Una lettrice, "cliente abituale", critica la struttura.
Le Terme di Pré-Saint-Didier
I lettori di Aostasera, Società

Premesso che sono una frequentatrice abituale delle Terme di Pré St. Didier e che conosco bene lo standard di qualità offerto, scrivo per portare all’attenzione di chi legge una triste constatazione di ieri 12 maggio: il degrado in cui versano alcune realtà, ha colpito anche una bella realtà come questa. Come ?
1. Un disservizio diventa vantaggio a senso unico per i gestori. Un’intera ala chiusa per manutenzione ma il prezzo di accesso non varia ed in cambio un buono di 20euro per l’acquisto di prodotti o servizi e fruibile da giugno ad ottobre. Ho chiesto se fosse uno scherzo?
2. Erba alta almeno di una settimana, vi immaginate un Prato esteso come quello delle Terme non curato ?
3. Il buffet … Un’ovazione alla marca "Misura" i prodotti valdostani rilegati a cesti di grissini frantumati…il succo di mela (la Valle è produttrice di questo frutto) allungato disgustosamente con acqua e per concludere
4. Relax quale? Donne galline che starnazzavano perché evidentemente in libertà per un giorno. Grazie a chi amministra questa struttura il turista " ringrazia " confermando quello che ho scritto e rilevabile sul libro degli ospiti…viva il turismo!

Monia Rutigliani
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte