L’Aism non sta raccogliendo offerte in denaro tramite contatti telefonici. A segnalarlo è in una nota l’Associazione che ha avuto notizia che una "signora" contatta telefonicamente persone abitanti nella nostra Regione chiedendo offerte in denaro a favore dell’Aism di cui si dichiara volontaria.
"La nostra Sezione non effettua attività di raccolta fondi di questo genere – spiega nella nota l’Aism – le nostre iniziative sono sempre molto pubblicizzate ed i nostri volontari operano in punti di solidarietà ben riconoscibili". L’associazione invita quindi i cittadini ad allertare le forze dell’ordine.
Chiunque voglia fare una donazione alla nostra Associazione può farlo venendo in Via Grand’Eyvia 27 ad Aosta o con bonifico bancario presso il Monte dei Paschi di Siena – Piazza Chanoux 11100 AOSTA sul c/c IBAN IT 38 U 01030 01200 000001147232 Intestato a A.I.S.M. Onlus – Sezione Regionale della Valle d’Aosta – Via Grand’Eyvia, 27 11100 AOSTA
Ai primi di marzo, per la "Festa della Donna", sarà possibile sostenere la nostra Associazione ritirando "LA GARDENIA DI AISM" presso i nostri banchetti sparsi per molti comuni della Valle.