TUTTO E’ PRONTO A SANREMO PER LA NOTTE BIANCA

E' grande il fermento in città per la manifestazione, che si terrà il prossimo sabato, 9 settembre a partire dalle 18 e sino alla prime luci dell'alba. Gli alberghi ed i ristoranti cittadini hanno elaborato alcune proposte speciali...
Società

E’ grande il fermento in città per la manifestazione, che si terrà il prossimo sabato, 9 settembre a partire dalle 18 e sino alla prime luci dell’alba.
Gli alberghi ed i ristoranti cittadini hanno elaborato alcune proposte speciali riservate ha chi si recherà a Sanremo per l’occasione. Tra queste la possibilità di fermarsi tre notti al prezzo di due o la colazione della domenica offerta dalla direzione dell’hotel. Per vedere le proposte o per conoscere gli ultimi aggiornamenti al programma collegarsi all’indirizzo: www.sanremomanifestazioni.it

La notte Bianca sarà l’occasione di vivere Sanremo, vera capitale della musica. I locali ed i CIV hanno infatti preparato n ricco programma di esibizioni musicali curate dai migliori gruppi locali.
Proposte adatte ad ogni palato, dalle cover al metal sono diversi i generi che sarà possibile ascoltare passeggiando tra le strade di Sanremo.
Tra le proposte non mancheranno quelle più classiche con l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo o il teatro itinerante nei vicoli del centro storico, la musica occitana o i canti a cappella.
Tra le curiosità da non perdere il villaggio dello sport dove sarà possibile provare a praticare le più diverse discipline sportive o il Bar a buio dove, in collaborazione con l’Associazione non vedenti sarà possibile provare a vivere l’esperienza di un mondo senza luce.
Per chi desidera tirare sino all’alba o per chi vuole alzarsi presto, a partire dalle 6 Tai Chi, nella centrale P.zza San Siro.
Vestiti di luna… Vestiti di luce… è lo slogan coniato dal Direttore Artistico e che accompagna la manifestazione.
L’invito rivolto a tutti è quello di vestirsi di bianco in occasione della serata.

Per info 0184 580 353
www.sanremomanifestazioni.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte