Uber sbarca in Valle d’Aosta: arriva Uber Black con partner locali NCC

Il servizio è aperto a tutti gli operatori del trasporto pubblico non di linea e, a breve, Uber punta a integrare anche il servizio taxi, per offrire un’esperienza di mobilità sempre più completa e accessibile
Uber
Società

Uber arriva in Valle d’Aosta. La società lo annuncia ufficialmente tramite una nota: Uber Black  – il servizio di Uber che offre corse in auto di lusso con autisti professionisti – è già disponibile ad Aosta grazie ai partner locali NCC.

“Siamo felici di portare Uber anche in Valle d’Aosta, una regione con una crescente domanda di soluzioni di mobilità efficienti e moderne”, sottolinea nella nota Davide Archetti, nuovo Regional Manager di Uber Southern Europe. “Il nostro impegno è supportare la mobilità quotidiana dei cittadini collaborando con operatori locali per offrire un servizio accessibile, tecnologico e pienamente conforme alle normative. Allo stesso tempo, vogliamo rendere più semplice e confortevole l’esperienza di chi visita la Valle d’Aosta, facilitando l’esplorazione delle sue bellezze paesaggistiche e delle località più iconiche.”

Il servizio è aperto a tutti gli operatori del trasporto pubblico non di linea e, a breve, Uber punta a integrare anche il servizio taxi, per offrire un’esperienza di mobilità più completa e accessibile. L’azienda si dichiara aperta inoltre alla collaborazione con tutti gli operatori locali, con l’obiettivo di ampliare e rendere capillare il servizio nella regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte