Ucraina, la Regione cerca interpreti di lingua ucraina, inglese e russa

L’avviso pubblico è stato pubblicato oggi dal Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco. L’attività, da considerarsi quale contributo solidale atto a fronteggiare l’emergenza umanitaria in corso, sarà espletata a titolo gratuito.
Palazzo regionale illuminato con i colori Ucraina
Società

La Regione ha deciso di avviare una ricognizione per verificare la disponibilità di interpreti nelle lingue ucraina, inglese e russa da utilizzare per l’accoglienza in Valle d’Aosta dei profughi provenienti dalle zone del conflitto in Ucraina. L’avviso pubblico è stato pubblicato oggi dal Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco.

La compilazione del modulo, scaricabile dalla pagina internet, non comporta l’instaurarsi di obblighi tra le parti. Le disponibilità saranno prese in carico secondo le necessità e saranno condivise direttamente tra le parti interessate. L’attività, da considerarsi quale contributo solidale atto a fronteggiare l’emergenza umanitaria in corso, sarà espletata a titolo gratuito.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento protezione civile e vigili del fuoco, Loc. Les Iles 7, 11020 Saint-Christophe. Numero verde 800 99 55 54

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte