Un concorso di idee per riqualificare i parchi gioco di Torgnon e Chamois

Proposte entro il 3 maggio. Agli operatori economici si chiede di rinnovare e ampliare l’area parco giochi di Torgnon e realizzare un’area adibita a parco giochi a Chamois, con l'obiettivo di attrarre un maggior numero di clienti.
Lago di Lod Chamois foto Alice Dufour
Società

Rinnovare e ampliare l’area parco giochi di Torgnon e realizzare un’area adibita a parco giochi a Chamois, con l’obiettivo di attrarre un maggior numero di clienti. Sono gli obiettivi che accompagnano il concorso di idee lanciato da Cervino Spa. 

A Torgnon, in località Chantorné, è già presente un’area attrezzata adibita a parco giochi invernale ed estivo. Agli operatori economici (imprese, studi professionali o professionisti) Cervino Spa chiede di formulare una proposta ideativa e progettuale per il rinnovo dell’area prevedendo l’installazione di nuove attrazioni.
L’area di Chamois al lago Lod non risulta invece al momento attrezzata se non per la presenza di due tappeti di risalita adibiti a campo scuola sciistico nel periodo invernale. Cervino Spa chiede in questo caso di “formulare una proposta ideativa e progettuale per la realizzazione di un’area adibita a parco giochi, fruibile sia nel periodo invernale che nel periodo estivo, che tenga conto della eventuale futura installazione, in prossimità del lago, di un’attrazione di tipologia slittovia/Alpine Coaster/monorotaia o altre tipologie costruttive e funzionali analoghe”.

Le proposte ideative e progettuali e la documentazione amministrativa in formato cartaceo dovrà̀ pervenire integro, a pena di esclusione,
entro le ore 12 del giorno 03 maggio a Cervino Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte