Un pensionato di Brissogne muore cadendo da un larice

Una caduta di una decina di metri da un larice è costata la vita ad un pensionato di Brissogne, Ettore Friolin, 72 anni. L'uomo era salito sull'albero per sfoltire i rami quando, probabilmente per un mancamento, ha...
Società

Una caduta di una decina di metri da un larice è costata la vita ad un pensionato di Brissogne, Ettore Friolin, 72 anni.
L’uomo era salito sull’albero per sfoltire i rami quando, probabilmente per un mancamento, ha perso l’equilibrio, cadendo a terra.
L’incidente è avvenuto in località Bioley, a Brissogne, dove Friolin è proprietario di un appezzamento di terra sul quale sorgono i larici, ai quali l’uomo dedicava il proprio tempo libero dopo il pensionamento dalla Cogne.

A ritrovare il corpo del pensionato, la moglie, Silvia che preoccupata per il mancato rientro dell’uomo a casa per il pranzo si è recata presso l’appezzamento di terra di Bioley.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aosta e il 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del pensionato dovuta probabilmente ai gravi traumi riportati dalla caduta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte