UN SEMINARIO IN CUI SI PRESENTANO I BILANCI SOCIALI 2005 DELLE COOPERATIVE

?Bilancio di responsabilità etica e sociale 2005?: è questo il titolo del seminario, organizzato nell?ambito del progetto equal Monteseo, che si terrà mercoledì 27 settembre dalle 9 alle 12,45 presso la Fédération...
Società

?Bilancio di responsabilità etica e sociale 2005?: è questo il titolo del seminario, organizzato nell?ambito del progetto equal Monteseo, che si terrà mercoledì 27 settembre dalle 9 alle 12,45 presso la Fédération des Coopératives Valdôtaines (in località Loc. Grand Chemin, 33/D a Saint-Christophe).

All?incontro prenderanno parte i rappresentanti delle cooperative sociali Indaco, La Libellula, La Sorgente e Mont Fallère che illustreranno un aspetto particolare del loro Bilancio sociale, ovvero di quel documento che si propone di rendicontare le attività realizzate e gli obiettivi di miglioramento perseguiti dalle imprese sociali valdostane.

Durante i lavori, inoltre, Germano Gorrex, direttore della Fédération des Coopératives Valdôtaines, presenterà i servizi di consulenza che saranno erogati, su richiesta, alle oltre 250 cooperative che operano in Valle d?Aosta.

Sono previsti, infine, gli interventi rispettivamente di Silvia De Vogli del Consorzio Consolida di Trento e di Riccardo Bemi di Associazione Intesa ? CGM (Consorzio Gino Mattarelli).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni, Società
Società