Una bellezza valdostana illumina il concorso di Miss Padania 2009

Assegnata sabato sera a Giorgia Moriondo la fascia di “Miss Sole delle Alpi”. Il titolo permetterà alla giovane valdostana di realizzare un book fotografico ed un cortometraggio.
Da sin. Giorgia Moriondo, Laura Dora Mazzei e Jessica Gaia
Società
Sabato sera, 7 marzo, a Villa Erba, Cernobbio (Co), tra le 24 bellissime ragazze provenienti da tutte le regioni del nord Italia in occasione della finalissima del concorso Miss Padania 2009, c’erano anche due giovani valdostane: Giorgia Moriondo e Valentina Charrier.

La giuria, presieduta da Francesco Alberoni, e composta da Maria Teresa Baldini, Willy Pasini, Alessandro Pellizzari, Carlo Di Blasi, Giuseppe Tramontano e Roberto Vecchi, ha assegnato a Giorgia Moriondo, 18 anni, studentessa all’istituto di Scienze Sociali di Aosta, la fascia di Miss Sole delle Alpi. Questo titolo, che è uno dei tre più prestigiosi assegnati dal concorso, le permetterà di realizzare un book fotografico gratuito ed un cortometraggio cinematografico.
La fascia di Miss Padania 2009 è andata a Laura Dora Mazzei, 22 anni, di Sesto S. Giovanni (MI), mentre Jessica Gaia, 20 anni, di Villa Carcina (BS), si è aggiudicata il titolo di Miss Camicia Verde 2009.

La serata, trasmessa ieri, lunedì 9 marzo, in seconda serata su Rete 4, è stata  condotta da Iva Zanicchi ed Andrea Casta, che hanno avuto come ospiti Umberto Bossi, Leonardo Carioni, presidente della provincia di Como, Marco Ambrosini, presidente di Villa Erba, e Francesca Crocini Miss Padania 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte