Una serata di beneficienza per una scuola delle Filippine

Sul palcoscenico del Giacosa si esibiranno tra gli altri, venerdì 24 ottobre, il cantautore Francesco Tripodi, il cabaterrista Franco Millet e un gruppo di giovani ballerini filippini. L'obiettivo è raccogliere fondi per il progetto « Day Care center'.
Società
Le studentesse dell’Univeristà della Valle d’Aosta, in collaborazione con l’associazione  "Forum per i diritti dei bambini di Chernobyl" organizzano per venerdì 24 ottobre alle ore 21, al Teatro Giacosa di Aosta, una serata di beneficienza i cui fondi raccolti serviranno a sostenere il progetto "Day Care center” che prevede la ristrutturazione di una scuola dell’infanzia nel Barangay di Balite a San Miguel, provincia di Bulacan nella regione del Luzon Centrale delle Filippine a 200 chilometri da Manila. Il “Day Care Center” ha la funzione di educare e fornire una formazione di base a bambini e bambine dai 3 ai 7 anni, la cui provenienza socioeconomica è tra le meno agiate.
Sul palcoscenico del Teatro Giacosa si esibiranno, tra i vari artisti locali, il cantautore Francesco Tripodi, il cabaterrista Franco Millet e un gruppo di giovani ballerini filippini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte