Viabilità, da venerdì senso unico alternato sulla statale 26 per Courmayeur

Da venerdì 14 giugno a mercoledì 3 luglio 2013 sarà in vigore il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 26 Dir “della Valle d’Aosta”, nel tratto compreso tra il km 6,700 e il km 7,200, nel comune di Courmayeur.
Società

Da venerdì 14 giugno a mercoledì 3 luglio 2013 sarà in vigore il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 26 Dir “della Valle d’Aosta”, nel tratto compreso tra il km 6,700 e il km 7,200, nel comune di Courmayeur, in provincia di Aosta.
Il provvedimento si rende necessario per effettuare alcune indagini geognostiche nel tratto interessato.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte