Anche Aosta e Courmayeur sono fra le 188 aree geografiche italiane in cui è possibile viaggiare virtualmente con Paginegialle.it. Senza spostarsi di un centimetro da casa o dall’ufficio, infatti, da oggi è possibile percorrere 110 chilometri di strade del capoluogo regionale e del paese ai piedi del Monte Bianco.
Si tratta di un’innovativa piattaforma per la ricerca visuale che permette di geolocalizzare le informazioni su persone, aziende ed esercizi commerciali attraverso mappe e ortofoto ad alta risoluzione. Così è possibile esplorare una città seguendo una serie di itinerari fotografici realizzati ad altezza d’uomo, che consentono di percorrere virtualmente le vie, le piazze e i luoghi di maggior interesse passeggiando tra i monumenti più belli o curiosando tra i negozi per il prossimo giro di shopping.
Con il recente ampliamento del servizio, fruibile gratuitamente online, SEAT Pagine Gialle ha portato a quota 188 le aree geografiche da scoprire “di strada in strada” lungo tutto lo Stivale, per un totale di ben 13.450 Km fotografati.