Galleria 

Welcome Winter 2018, è iniziata con una grande festa la stagione invernale a Courmayeur

L’evento è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna. Presente anche Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018 La serata si è conclusa con la performance di Nina Zilli.
Società

Si è aperte ufficialmente ieri pomeriggio la stagione invernale a Courmayeur con l'evento "Welcome Winter 2018", realizzato in collaborazione con Maserati Cantine Ferrari e con il supporto di American Express. Luci natalizie, fuochi d’artificio e tanta musica hanno accolto il pubblico tra il Maserati Mountain Lounge, Piazza Abbé Henry e Piazza Brocherel che hanno assistito allo spettacolo di inaugurazione della stagione invernale 2018. 

L’evento è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna. Presente anche Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018, che ha premuto il pulsante di accensione del grande albero di Natale.

La serata si è conclusa con la performance di Nina Zilli, volto di Italia’s GotTalent, che ha cantato cinque brani dedicati ad ogni mese dell’inverno e con le delicate voci gospel di “The Gospel Friends Reunion” che si sono esibiti con i canti più conosciuti ed emozionanti della tradizione natalizia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte