4k Alpine Endurance Trail, sono riaperte le preiscrizioni. Sorteggio entro il 18 maggio

"L'organizzazione comunica che a partire da oggi lunedì 9 maggio sino a domenica 15 maggio alle h 24 sono riaperte le preiscrizioni e che entro mercoledì 18 maggio compreso verrà pubblicata sul sito web la lista degli ammessi".
Sport

"A seguito della pronuncia del Tribunale di Torino che ha riconosciuto la Gara 4K Endurance Trail Valle d’Aosta e al fine di consentire al più ampio numero di runners di aderire alle preiscrizioni, si comunica che a partire da oggi lunedì 9 maggio sino a domenica 15 maggio alle h 24 sono riaperte le preiscrizioni e che entro mercoledì 18 maggio compreso verrà pubblicata sul sito web la lista degli ammessi".

Con questa breve comunicazione, pubblicata sul sito internet della gare e su Facebook, il 4k Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta ha ripreso la propria attività. Contestualmente alla comunicazione di servizio, le parti in causa sono state costrette dal giudice a pubblicare sui propri siti anche il sunto e il dispositivo della sentenza formulata questa mattina dal giudice del Tribunale di Torino, sezione imprese, Umberto Scotti. 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport