A Didier Abram e Federica Barailler il campionato delle martze a pià

Con la ForTen del 15 ottobre si è chiuso il 47° Campionato AVMAP, definiti anche i premi di categoria e di società. Sabato 18 novembre le premiazioni.
Didier Abram Federica Barailler martze a pià foto Davide Verthuy
Sport

Con la ForTen del 15 ottobre a Bard si è chiuso il 47° Campionato delle martze a pià che, a causa dell’annullamento di due gare, ha contato un totale di 8 corse valide. A vincere la classifica assoluta sono stati Didier Abram (APD Pont-Saint-Martin) e Federica Barailler (Atletica Cogne), rispettivamente con 582 e 640 punti, mentre sul podio salgono anche Salvatore Galvano (ASD Inrun) e Christian Quendoz (Polisportiva Sant’Orso) tra gli uomini e Alessia Danne (Sant’Orso) e Amalia Colabello (APD Pont-Saint-Martin) tra le donne.

Le vincitrici di categoria femminili sono Letizia Bochicchio (Cogne) per le Ragazze, Francesca Milani (Cogne) tra le Cadette, Valentina Naudin (Inrun) nelle Juniores, Federica Barailler nelle Master A e Amalia Colabello nelle Master B. Armin Blanc della Calvesi (Ragazzi), Etienne Chenal della Calvesi (Cadetti), Mathieu Cretier della Pont-Saint-Martin (Allievi), Didier Chaberge della Sant’Orso (Juniores), Didier Abram (Seniores), Matteo Scieghi della Sant’Orso (Master A), Mauro Vierin della Sant’Orso (Master B), Savino Quendoz della Sant’Orso (Master C) e Giorgio Noel Courthoud della Pont-Saint-Martin (Master D) si sono invece imposti nelle categorie femminili. La Sant’Orso ha vinto il campionato di società per le categorie adulti, mentre la Calvesi per quelle giovanili.

Le premiazioni si terranno sabato 18 novembre alle 18 presso il Salone Conferenze della BCC di Gressan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte