A Sarre torna il grande rugby con il Weekend Ovale

Sabato 20 settembre tre formazioni della serie A Elite con Biella Rugby Club, per la prima volta nella sua storia nella massima serie, Rugby Colorno, sempre presenti nella manifestazione, e Rugby Lyons Piacenza, nuovo club del talento giallo nero Francesco Calosso. Domenica spazio ai giovani.
La Stade Valdotain Cva Cup giocata a Sarre tra Hbs Colorno e Cus Torino
Sport

Nell’anno dell’approdo in serie A dello Stade Valdôtain Rugby, un grande antipasto di stagione si avrà sabato 20 e domenica 21 settembre con la quarta edizione del Weekend Ovale.

Oltre a festa, incontri e amicizia, all’Area6Tu di Sarre arriva il grande rugby con tre formazioni della serie A Elite con Biella Rugby Club, per la prima volta nella sua storia nella massima serie, Rugby Colorno, sempre presenti nella manifestazione, e Rugby Lyons Piacenza, nuovo club del talento giallo nero Francesco Calosso, che sabato pomeriggio offriranno al pubblico un assaggio del grande rugby nazionale.

Accanto ai big match, spazio anche ai giovani e alle squadre del territorio: domenica sarà il turno delle formazioni Under 14 con un quadrangolare tra Stade Valdôtain, URPA (Alessandria Rugby), Ivrea e Monferrato. Al termine di entrambe le giornate si svolgeranno le premiazioni e il tradizionale terzo tempo, occasione di convivialità e condivisione nel pieno spirito rugbistico.

Weekend ovale
Weekend ovale

Questo il programma

Sabato 20 settembre

Ore 16.00: Biella vs Lyons

Ore 16.50: Biella vs Colorno

Ore 17.40: Colorno vs Lyons

Ore 19.00: Terzo tempo, premiazioni e festa

Domenica 21 settembre

Ore 12.30: Stade Valdôtain vs URPA Ore 13.15: Ivrea vs Monferrato Ore 13.50: URPA vs Ivrea Ore 14.30: Stade Valdôtain vs Monferrato Ore 16.00: Terzo tempo e premiazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte