Al Tor des Géants anche il pallavolista Andrea Lucchetta

Andrea Lucchetta è rimasto affascinato dal Tor des Géants e se pur in Valle d'Aosta per motivi di lavoro ha voluto trovare il tempo per venire a vedere di persona gli atleti impegnati nell'endurance trail più duro al mondo.
Andrea Lucchetta al Tor des Géants
Sport

Anche il grande pallavolista Andrea Lucchetta è rimasto affascinato dal Tor des Géants e se pur in Valle d’Aosta per motivi di lavoro ha voluto trovare il tempo per venire a vedere di persona gli atleti impegnati nell’endurance trail più duro al mondo. Questa mattina Lucchetta ha seguito la gara e fatto visita alla base vita di Donnas.

Amante della montagna ricorda come alla fine degli allenamenti cercava di ritagliarsi sempre alcuni momenti per dedicarsi alla corsa, anche quando era in ritiro per la preparazione dei mondiali. Oggi, ridendo, Lucchetta ha detto che il suo era uno sport da femminucce in confronto a quanto fanno queste persone. Non lo vedremo però impegnato in una futura edizione del Tor a causa di problemi ai tendini d’Achille causati da anni di attività agonistica.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte