Alessandro Saravalle si prende anche il titolo di Campione italiano assoluto di Winter Triathlon

Doppietta per l’atleta della Trisports dopo il titolo a squadre, terzo Lamastra. Titoli di categoria per Elisa Sordello, Rossella Carletti e Carmela Vergura.
Alessandro Saravalle foto Facebook
Sport

Dopo il titolo a squadre conquistato la scorsa settimana a Cogne con Axelle Vicari, Alessandro Saravalle mette in bacheca anche la vittoria del Campionato italiano assoluto individuale di Winter Triathlon, una prima volta per lui. A Forni di Sopra il valdostano del Trisports.it ha messo tutti dietro di sé con il tempo di 1h01’23”47, precedendo Franco Pesavento (1h02’11”19) ed il compagno di squadra Giuseppe Lamastra (1h03’46”90).

Secondo dopo la frazione di corsa alle spalle di Pesavento, Saravalle ha rimontato nella mountain bike, dove dietro di sé aveva Lamastra, consolidando il primato nella parte dello sci, dove invece Lamastra ha ceduto la piazza d’onore. Secondo posto della categoria M3 per Luca Alladio, secondo in M8 Michele Vanzi del Valdigne, e secondo anche Mathias Allera (Trisports) negli S1.

Qui le classifiche maschili assolute e di categoria.

La gara femminile, vinta da Sandra Mairhofer, vede le vittorie di categoria di Elisa Sordello (S1), Rossella Carletti (M7) (entrambe Valdigne) e di Carmela Vergura (M5, Trisports.it). Seconda Serena Piganzoli (M1) e terza Camilla De Pieri (S1) di Trisports.

Qui le classifiche femminili assolute e di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte