Annullati i Mondiali Master di fondo a Cogne: delusi degli organizzatori

Gli organizzatori prendono atto con delusione della comunicazione inviata dalla World Master Association e sottolineano come l'annullamento della manifestazione produca "un danno finanziario importante e difficile da recuperare".
Cogne turismo
Sport

Una decisione unilaterale, per cui ci sentiamo parte lesa“. Il comitato organizzatore “Events in Cogne”, insieme alla comunità di Cogne, commentano così la comunicazione inviata dalla World Master Association relativa all’annullamento dei Mondiali Master di sci di fondo in programma a Cogne dal 5 al 13 marzo prossimi.

Pronti per l’evento ed entusiasti di accogliere più di 1000 amanti dello sci da tutto il mondo, gli organizzatori prendono atto con delusione della scelta che “considerata la prossimità all’inizio dell’evento, nella consapevolezza dell’eccezionalità e imprevedibilità della situazione, produce un danno finanziario importante e difficile da recuperare”.

Una decisione che ritengono difficile da comprendere tenuto conto che “la Valle d’Aosta risulta tutt’ora indenne da qualsiasi forma di contagio da Coronavirus” al punto che sono in fase di svolgimento sotto l’egida della FIS le gare di Coppa del Mondo di La Thuile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte