AostaSera lancia il Fanta Tor des Géants

Le regole sono semplici: bisogna indovinare i primi cinque classificati della gara maschile e femminile. In palio, per chi azzeccherà le previsioni (il sistema assegnerà un punteggio ad ogni risultato, ndr), un buono per un capo tecnico da trail.
Col Brison Foto di Daniele Calandri
Sport

Dopo il Fanta Sanremo e in attesa della prossima doppietta elettorale, AostaSera ha deciso di puntare – è proprio il caso di dirlo – sulla manifestazione più attesa, chiacchierata e seguita dell’anno: il Tor des Géants.

Nasce così il Fanta Tor des Géants, un gioco che mette alla prova competenze, intuizioni e un pizzico di fortuna. Le regole sono semplici: bisogna indovinare i primi cinque classificati della gara maschile e femminile. In palio, per chi azzeccherà le previsioni (il sistema assegnerà un punteggio ad ogni risultato, ndr), un buono per un capo tecnico da trail.

Per partecipare basta cliccare su questo link, entro le ore 10 di domenica 14 settembre, registrarsi alla piattaforma e selezionare i propri atleti favoriti: 👉 Partecipa al Fanta Tor des Géants

L’appuntamento è dunque doppio: con la gara che farà correre i giganti delle montagne e con la sfida virtuale che farà divertire tifosi, appassionati e semplici curiosi. Perché il Tor non si guarda soltanto… si gioca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte