Calcio: Aygreville ancora in cima, il PDHAE rialza la testa

Eccellenza, settima giornata: nell’anticipo di sabato le Aquile vincono 2-1 in trasferta sull’insidioso campo del Baveno, mentre gli orange regolano 3-1 l’Oleggio.
Aygreville
Sport

Città di Baveno-Aygreville 1-2

Continua la cavalcata dell’Aygreville in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza. Nell’anticipo di sabato sera, la squadra di Rizzo esce vittoriosa dalla trasferta sul campo del Città di Baveno per 1-2 e respinge l’assalto dei rivali di giornata: le reti, tutte nel primo tempo, sono di Barbuio, Cunéaz e Salzano.

Pont Donnaz Hône Arnad Evançon-Oleggio Sportiva 3-1

Il PDHAE rialza finalmente la testa e ritrova la vittoria contro l’Oleggio Sportiva. I ragazzi di Ezio Rossi dominano l’incontro fin dal primo tempo con le reti di Jeantet e Orofino, seguite dalla marcatura di Ruatto e dal gol della bandiera di Maio.

Classifica

Aygreville, Borgovercelli 17 punti; Accademia Borgomanero, Borgaro 12 punti; PDHAE, Baveno,Alicese 11 punti; Romentinese&Cerano, La Biellese 9 punti; Stresa, Rivoli 8 punti; La Pianese 6 punti; Oleggio, Pro Eureka 5 punti; L.G. Trino 4 punti; Ronco Valdengo 3 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte