Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 20 Gennaio 2020 11:36

Calcio: Aygreville travolta, il PDHAE si avvicina

Aosta - Grazie al 3-2 contro la Pro Eureka gli orange non si fermano più e si portano a -3 dai cugini, sconfitti 3-0 dal Trino.

Pont Donnaz Hone Arnad Evançon PDHAEPont Donnaz Hone Arnad Evançon - PDHAE 2019-20

Pro Eureka-PDHAE 2-3
Il PDHAE non si ferma più, e si porta a soli tre punti dalla vetta della classifica occupata dall’Aygreville. Contro il Pro Eureka finisce 3-2 in rimonta: padroni di casa in vantaggio al 10’ con Taraschi, ma la squadra di Cretaz mette il turbo e prima trova il pareggio al 17’ con Varvelli, poi allunga con Dayné al 4’ della ripresa e l’autorete di Mariani tre minuti dopo. Chiude i conti Chirone al 78’, ma il PDHAE non si fa più sorprendere.

L.G. Trino-Aygreville 3-0
Tonfo della capolista Aygreville, che cade sotto i colpi del Trino (doppietta di Erbini al 50’ ed al 67’ e rete finale di Bissacco all’88’) ma può ringraziare l’Alicese Orizzonti, che ha sconfitto la Romentinese e Cerano con un gol di Amato scongiurando il sorpasso in vetta.

Classifica

Aygreville 33 punti; Romentinese&Cerano 31 punti; Borgovercelli, PDHAE 30 punti; Borgaro 27 punti; La Pianese 24 punti; Alicese 23 punti; La Biellese 22 punti;  L.G. Trino 20 punti; Stresa 19 punti; Baveno, Accademia Borgomanero 17 punti; Oleggio, Pro Eureka 16 punti; Rivoli 15 punti; Ronco Valdengo 10 punti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>