Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 18 Novembre 2019 12:19

Calcio, cadono Aygreville e PDHAE

Aosta - Tonfo casalingo degli orange, 2-4 dal Borgaro, mentre le Aquile mai in partita cedono 3-1 alla Biellese.

AygrevilleAygreville

Pont Donnaz Hone Arnad Evançon-Borgaro 2-4

Brutta battuta d’arresto per il PDHAE, che in casa lascia via libera al Borgaro e viene raggiunta in classifica proprio dagli avversari di giornata. Il gol di Marianini al 16′ illude gli orange, che vengono raggiunti sul finale del primo tempo dal rigore di Pinelli. Lo stesso giocatore segna la sua doppietta al 9′ della ripresa, con il Borgaro che dilaga con Del Buono e Molfetta al 75′ e 76′, prima del gol di Dayné al 78′ per il definitivo 2-4. Domenica prossima un altro scontro diretto in casa della Romentinese e Cerano.

La Biellese-Aygreville 3-1

Arriva la seconda sconfitta per le Aquile, mai in partita sul campo della Biellese che si porta sul 3-0 con la doppietta di Cabrini (14′ e 66′) ed il gol di Bottone. Di Cunéaz su rigore al 76′ il gol della bandiera per l’Aygreville, che domenica prossima ospiterà l’Accademia Borgomanero.

Classifica

Aygreville 23 punti; Borgovercelli, Romentinese&Cerano 21 punti;  La Biellese 18 punti; PDHAE , Borgaro 17 punti; La Pianese 16 punti; Stresa, Alicese, Baveno 15 punti; Accademia Borgomanero 14 punti; Rivoli 12 punti; L.G. Trino 10 punti; Ronco Valdengo 9 punti; Oleggio, Pro Eureka 8 punti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>