Calcio: PDHA e Aygreville non mollano, vittoria per entrambe

Gli orange assaporano per un’ora la vetta della classifica. Vittoria al cardiopalma per le Aquile con la rete di Momo Glarey, playoff a un passo.
Aygreville
Sport

Aygreville-Accademia Borgomanero 2-1

Vittoria capolavoro ed al cardiopalma per l’Aygreville che, sconfiggendo 2-1 l’Accademia Borgomanero, la avvicina in classifica ad un solo punto. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 15’ con Secci, ma Furfori al 29’ riequilibra il match. La vittoria che fa gioire il comunale di Gressan arriva nel recupero, grazie al gol di Glarey al 48’ del secondo tempo. Domenica 14 aprile le Aquila giocano sul campo de La Pianese.

AYGREVILLE: Pomat, Marchesano, Gentili, Su Sbenso, Bonomo, Rega, Glarey, Pramotton, Girotti, Furfori, Mazzocchi. All Rizzo.
ACCADEMIA BORGOMANERO: Tornatora, Pici, Francioli, Leto Colombo, Salice, Moia, Giovagnoli, Silva, Beretta, Secci, Giordani. All Ferrero.

Arona-Pont Donnaz Hône Arnad 0-1

Il PDHA ha assaporato, per circa un’ora, il primo posto in classifica, in coabitazione con il Verbania, vincente sul campo dell’Alicese ad un quarto d’ora dal termine. Gli orange hanno fatica contro un’Arona alla disperata ricerca di punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma è bastata la rete di Gai all’11’ per conquistare i tre punti e rimanere in scia alla capolista. Domenica prossima contro la Romentinese e Cerano, mister Cusano dovrà fare a meno di Favre, espulso al 62’ per doppia ammonizione.

ARONA: Beltrami, Comazzi, De Giorgi, Medina, Dosso, Terzi, Usei, Bertani, Stissi, Pescarolo, Gningue. All Rossini.
PDHA: Gini, Prola, Affinito, Gai, Piscopo, Fiore, Sassi, Favre, Marangone, Amato, Scala. All Cusano.

Classifica: Verbania 62 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 60 punti; Accademia Borgomanero 48 punti; Aygreville 47 punti;Pro Eureka 44 punti; Alicese, Vanchiglia 41 punti; Romentinese e Cerano 38 punti; La Biellese 36 punti; Baveno 35 punti; L.G. Trino 31 punti; La Pianese 30 punti; BorgoVercelli 28 punti;  Lucento 24 punti; Orizzonti United 16 punti; Arona 15 punti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte