Pont Donnaz Hône Arnad-Orizzonti United 0-0
Continua il periodo di magra per il PDHA, che non riesce a vincere contro la cenerentola del campionato Orizzonti United ed incappa nel terzo pareggio consecutivo, il secondo per 0 a 0. La vetta occupata dal Verbania è ora lontana sei punti, e domenica 3 febbraio la squadra di Cusano è attesa dalla difficile trasferta in casa dell’Accademia Borgomanero, seconda con tre punti di vantaggio sugli orange.
Città di Baveno-Aygreville 2-1
L’Aygreville esce sconfitto dal campo del Baveno nella terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza di calcio. La squadra di Rizzo passa in vantaggio all’8’ con Cunéaz, ma una doppietta di Zenga nella ripresa (all’11’ ed al 20’) regala i tre punti ai padroni di casa. Domenica a Gressan arriverà il Vanchiglia, in uno scontro diretto in chiave playoff.
Classifica: Verbania 41 punti; Accademia Borgomanero 38 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 35 punti; Pro Eureka, Vanchiglia 28 punti; Aygreville, Alicese 27 punti; BorgoVercelli, La Biellese 25 punti; Baveno 24 punti; Romentinese e Cerano 23 punti; L.G. Trino 21 punti; Lucento, Arona 15 punti; La Pianese, Orizzonti United 11 punti