Conclusa la prima edizione del McLion Trophy

A farla da padrona La Biellese, con tre vittorie, insieme a Merate, Ivrea e Centro Schuster. L'Italia del beach soccer sconfitta in finale dalla Francia.
MCLIon Biellese
Sport

Grande successo di partecipazione di pubblico e giocatori per il McLion Trophy – Trofeo Valle d’Aosta Calcio, che ha chiuso ieri la sua prima edizione.
Dopo l’antipasto del Memorial Livio Forma e lo spettacolo del beach soccer (che ha incoronato la Francia, vincente in finale contro l’Italia), a farla da padrona è stata La Biellese che, con i titoli Primi Calci 2011, conquista la vittoria anche negli Esordienti 2007 e Pulcini 2009 e raggiunge la Lokomotiv Mosca come società più vincenti nella storia del torneo di calcio giovanile.

Per gli Esordienti 2007, la Biellese ha vinto in finale 2-0 contro lo Charvensod, mentre nei Pulcini 2009 la vittoria è arrivata conquistando il girone con Enotria, Merate e Ivrea.
Eporediesi che possono festeggiare nella categoria Esordienti 2006 grazie all’1-0 sul Dorina Varano, mentre cedono al Centro Schuster di Milano solo per il numero complessivo di reti segnate nel girone dei Pulcini 2008. Il Merate, infine, vince tra i Primi Calci 2010.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte