Si torna a “correre” sulle condotte con il Vertical Tube Villeneuve CVA

Domenica 2 novembre la gara di fine stagione (1,9 km e 650 m d+) sarà anche Campionato Italiano Vertical YOUTH A e B, finale del circuito COPPA ITALIA Giovani supported by MICO e penultima tappa della CRAZY Vertical Italy Cup.
Il Vertical Tube di Villeneuve Foto di Davide Verthuy
Sport

Un pezzetto di corsa in piano per scaldare le gambe, e poi via sul “drittone” delle condotte: domenica 2 novembre torna il Vertical Tube Villeneuve CVA, giunto alla quinta edizione e capace di richiamare sempre tanti atleti e grandi campioni.

La “piccola Fully valdostana”, che vede in prima fila tra gli organizzatori Gloriana Pellissier e Massimo Junod, promette come sempre spettacolo, con più di 200 al via e nomi come quelli di Daniel Thedy, Marcello Ugazio, Alessandro Saravalle, Filippo Agostinacchio, Davide Gadin, Semmi Mortara e Marco Magistro tra gli uomini, e Heloise Blanchard, Benedetta Broggi, Giulia Framarin e Christine Vicquéry tra le donne pronti a darsi battaglia. Ma qualcuno potrà ancora aggiungersi, con le iscrizioni su wedosport che chiuderanno a mezzanotte di venerdì 31 ottobre.

Si partirà a cronometro dalle 10 dall’area verde di Chavonne, per un percorso di 1,9 km e 650 metri di dislivello da affrontare con il casco, vista la ripidità della salita.

A conferma del crescente prestigio che ha assunto questa gara di fine stagione, da quest’anno il Vertical Tube Villeneuve sarà Campionato Italiano Vertical YOUTH A e B, finale del circuito COPPA ITALIA Giovani supported by MICO e penultima tappa della CRAZY Vertical Italy Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte