Coronavirus, slittano martze a pià e Soirée Vertikal

In entrambi i casi le valutazioni verranno fatte in base alle future direttive nazionali legate all'evoluzione dell'emergenza.
Partenza Tor de Gargantua 2019
Sport

Com’è normale che sia, vista l’emergenza per il coronavirus e le relative misure di sicurezza adottate a livello nazionale e regionale, i calendari sportivi sono costretti a subire dei rinvii a data da destinarsi.

E’ così per il 45° Campionato regionale delle martze a pià, che sarebbe dovuto partire da Hone il 18 aprile. Il Consiglio Direttivo ha stabilito il rinvio a data da destinarsi, in attesa delle nuove direttive.

Stesso discorso per il circuito Soirée Vertikal: “Al momento è impossibile stabilire un programma del circuito che ha comunque già superato le 80 adesioni. Valutazioni più approfondite verranno fatte solo dopo il 3 aprile; una sola certezza: lo slittamento a data da destinarsi”, fanno sapere gli organizzatori in una nota.

Soirée Vertikal, fortemente voluto da Dynafit, sarebbe dovuto partire il 15 aprile con la prima delle quattro tappe, la salita a Sainte Colombe, per poi continuare a Quart con l’ascesa al Saint-Émeric, a Nus per la Poyà au Petit Fenis e a Saint-Christophe per la Les Croux – Tsanti de Parléaz. Gli organizzatori del nuovo circuito serale e infrasettimanale hanno sul tavolo diverse ipotesi; una decisione sarà presa in base all’evoluzione dell’emergenza e a eventuali nuovi DPCM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte