Corrado Peloso vince la sua classe nel Rally 1000 Miglia

Ottime sensazioni ed una migliorata confidenza con la Clio Rally 5 Trofeo: per Corrado Peloso quella di Brescia è stata una trasferta fruttuosa.
Corrado Peloso Riccardo Filippini
Sport

Ottime sensazioni ed una migliorata confidenza con la Clio Rally 5 Trofeo, buoni presupposti per affrontare al meglio la prossima settimana il San Martino di Castrozza, prova di Campionato Italiano Rally Asfalto, e puntare alle zone alte della classifica. Per Corrado Peloso quella di Brescia, nel Rally 1000 Miglia valido come prova di Coppa Rally Zona, è stata una trasferta fruttuosa.

Il pilota valdostano ha infatti conquistato la vittoria di classe, condita da un 12° posto assoluto sotto il diluvio di Moerna e la vittoria di classe in altre due delle cinque prove speciali disputate. Alla fine lui e il navigatore pavese Riccardo Filippini hanno chiuso 16esimi assoluti e primi di classe con 40″1 su Davide Craviotto e Fabrizio Piccinini e 3’03” su Matteo Pezzetta e Paolo Garavaglia.

“Le sensazioni sono state buone”, Corrado Peloso, “e la confidenza con la Clio è migliorata chilometro dopo chilometro. Ci siamo anche tolti qualche soddisfazione a livello cronometrico che aiuta sempre a far crescere il morale. Ora focus sul San Martino e sulla classifica di tappa del Clio Trophy Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte