Corrado Peloso vince la sua classe nel Rally 1000 Miglia

Ottime sensazioni ed una migliorata confidenza con la Clio Rally 5 Trofeo: per Corrado Peloso quella di Brescia è stata una trasferta fruttuosa.
Corrado Peloso Riccardo Filippini
Sport

Ottime sensazioni ed una migliorata confidenza con la Clio Rally 5 Trofeo, buoni presupposti per affrontare al meglio la prossima settimana il San Martino di Castrozza, prova di Campionato Italiano Rally Asfalto, e puntare alle zone alte della classifica. Per Corrado Peloso quella di Brescia, nel Rally 1000 Miglia valido come prova di Coppa Rally Zona, è stata una trasferta fruttuosa.

Il pilota valdostano ha infatti conquistato la vittoria di classe, condita da un 12° posto assoluto sotto il diluvio di Moerna e la vittoria di classe in altre due delle cinque prove speciali disputate. Alla fine lui e il navigatore pavese Riccardo Filippini hanno chiuso 16esimi assoluti e primi di classe con 40″1 su Davide Craviotto e Fabrizio Piccinini e 3’03” su Matteo Pezzetta e Paolo Garavaglia.

“Le sensazioni sono state buone”, Corrado Peloso, “e la confidenza con la Clio è migliorata chilometro dopo chilometro. Ci siamo anche tolti qualche soddisfazione a livello cronometrico che aiuta sempre a far crescere il morale. Ora focus sul San Martino e sulla classifica di tappa del Clio Trophy Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte