EdilecoRun24, quasi mille i partecipanti alla 24 ore di corsa nel centro di Aosta

La corsa a staffetta di 24 ore sta colorando il centro di Aosta lungo un percorso di circa 3 km che attraversa il centro storico
Partenza edilecorun24
Sport

E’ partita puntuale alle ore 16 di sabato 7 ottobre, dopo una leggerissima pioggia, la seconda edizione della EdilecoRun24. Oltre 900 gli iscritti, contando anche la baby run dedicata ai più piccoli, per una grande giornata di sport nel centro storico di Aosta, vestito a festa per l’occasione speciale. La conclusione della corsa è attesa per le 16 di oggi, domenica 7 ottobre, sempre in Piazza Chanoux, con la premiazione e l’estrazione della lotteria. Una manifestazione senz’altro riuscita non solo per i numeri ma soprattutto per il clima di festa e partecipazione creato in un centro storico vivo e carico di energia.

Alla gara non competitiva stiamo partecipando anche noi di AostaSera.it con una squadra composta da giornalisti, parenti e simpatizzanti. Sono partiti nell’ordine: Davide e Simone Albiero, Claire e Nicolas Frutaz, Christian Diemoz, Ludovico Bonora Maurizio Pallais, Matteo Scieghi, Raffaella Longis, Orlando Bonserio, Massimiliano Riccio, Nathalie Grange, Evi Garbolino e Christian Cavorsin.

Domenica mattina risveglio all’alba con Daniele Rezzaro, Alessandra Borre, Francesca Cramarossa, Francesca Jaccod, Marco Bonserio, Wanner Zambon, Silvia Savoye, Fabio Sapia e Ludovico Bonora. E poi, grande festa per tutti.

La partenza nel video del gruppo Matou.Tv

La fotogallery

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte