Eleonora Marchiando convocata agli Europei di staffetta

Dopo gli Europei indoor ed i Mondiali di staffetta, per Eleonora Marchiando è arrivata la terza convocazione in nazionale, in occasione dei Campionati Europei a squadre, che si terranno ancora a Chorzow, in Polonia, sabato 29 e domenica 30 maggio.
Eleonora Marchiando World Relay foto Colombo Fidal
Sport

Dopo gli Europei indoor, chiusi al quarto posto, ed i Mondiali di staffetta che hanno regalato all’Italia l’accesso alle Olimpiadi di Tokyo (se si faranno), per Eleonora Marchiando è arrivata la terza convocazione in nazionale, in occasione dei Campionati Europei a squadre che si terranno ancora a Chorzow, in Polonia, sabato 29 e domenica 30 maggio.

Il Direttore tecnico Antonio La Torre ha convocato 54 atleti, 27 uomini e 27 donne. L’Italia è nella massima serie, la Super League, e se la vedrà con le rappresentative di Francia, Germania, Gran Bretagna, Polonia, Portogallo, Spagna e Ucraina. La calvesina Eleonora Marchiando correrà la staffetta 4×400 con le compagne della World Relays di inizio maggio Raphaela Lukudo e Petra Nardelli, mentre la quarta componente è Virginia Troiani che sostituisce Ayomide Folorunso che non fa parte della comitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte