Federico Allegri concede il doppio bis ai Campionati valdostani di padel

Dopo la vittoria nel maschile e nel misto dell’anno scorso, Allegri a Châtillon vince nuovamente il misto con Valeria Campigotto e il maschile ancora con Henri Martinet.
Campionati regionali padel
Sport

Dopo il successo dell’anno scorso, per Federico Allegri è ancora doppio trionfo ai Campionati valdostani di padel, andati in scena a Châtillon.

Nella finale del Doppio misto, Federico Allegri e Valeria Campigotto si sono imposti per 6-3 6-1 contro Monica Cantele e Davide Zorzi. Questi ultimi in semifinale avevano sconfitto Annuska Como e Giorgio Tripodi per 6-3 6-3, mentre i neocampioni valdostani si erano liberati di Elena Mazzoni e Henri Martinet per 6-2 6-2.

Henri Martinet che si è riscattato insieme a Federico Allegri, andandosi a prendere il titolo contro Lorenzo Valente e Tommaso Rossin in un confronto intenso, finito 6-3 7-5. Allegri-Martinet si erano fatti strada superando Loris Farinet e Massimo Martini con i parziali di 6-2, 6-4, mentre nella parte bassa del tabellone Lorenzo Valente e Tommaso Rossin hanno piegato in tre set (4-6, 6-0, 6-3) Edoardo Bal e Alberto Cazzato.

A corredo delle due finali assolute è stato assegnato il titolo regionale di doppio maschile di Quarta Fascia dove Matteo Diano e Alessandro Sacco si sono guadagnati il successo di categoria superando con un doppio 6-2 la formazione composta da Andrea Pettenon e Paolo Battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte