E’ tutto pronto all’area verde di Gressan per la prima edizione della Festa del Rugby, organizzata grazie al connubio tra lo Stade Valdôtain Rugby e il Summer Sound Fest. L’evento si svolgerà questa sera, venerdì 19 giugno, a partire dalle 18 fino a notte fonda. L’ingresso alla zona dei padiglioni (che consentiranno lo svolgimento della serata anche in caso di pioggia, ndr), dove sarà possibile mangiare e bere a volontà, è gratuito. In programma c’è tanta musica live, con band che spazieranno da pop al rock passando per il punk fino al metal più selvaggio: Ecole de rock, The Douglas, Macho Camacho, Tristan Tzara, Box 169, Ondadhurto, Crohm.
La Festa del Rugby proseguirà poi domani, sabato 20 giugno, con l’apertura degli stand dalle ore 9 e con la settima edizione del torneo di Green Volley organizzato dall’Avis di Gressan, con la solita formula 4 vs 4 a squadre miste, e almeno una persona di genere diverso e almeno un Avisino. L’iscrizione al Torneo è fissata in 10 per giocatore e sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione dalle ore 13.0 fino alle ore 14.30. Verranno premiate le prime 4 squadre classificate e per tutti gli altri partecipanti è previsto un gadget AVIS. La serata continuerà dalle 18.30 in poi con l’aperitivo in musica del Pezzoli e la Malefika.
Domenica dalle ore 9 la festa continuerà con tanto sport (volley e rugby), mentre dalle 12 pranzo societario degli Hockey Gladiators, seguito da giochi per famiglie tanto divertimento.