Grande festa con rugby e musica all’area verde di Gressan

L'evento inizierà questa sera, venerdì 19 giugno, a partire dalle 18. In programma tanta musica live, con Ecole de rock, The Douglas, Macho Camacho, Tristan Tzara, Box 169, Ondadhurto e Crohm. Sabato e domenica torneo di pallavolo e rugby.
Festa del rugby - 1° serata live
Sport

E’ tutto pronto all’area verde di Gressan per la prima edizione della Festa del Rugby, organizzata grazie al connubio tra lo Stade Valdôtain Rugby e il Summer Sound Fest. L’evento si svolgerà questa sera, venerdì 19 giugno, a partire dalle 18 fino a notte fonda. L’ingresso alla zona dei padiglioni (che consentiranno lo svolgimento della serata anche in caso di pioggia, ndr), dove sarà possibile mangiare e bere a volontà, è gratuito. In programma c’è tanta musica live, con band che spazieranno da pop al rock passando per il punk fino al metal più selvaggio: Ecole de rock, The Douglas, Macho Camacho, Tristan Tzara, Box 169, Ondadhurto, Crohm.

La Festa del Rugby proseguirà poi domani, sabato 20 giugno, con l’apertura degli stand dalle ore 9 e con la settima edizione del torneo di Green Volley organizzato dall’Avis di Gressan, con la solita formula 4 vs 4 a squadre miste, e almeno una persona di genere diverso e almeno un Avisino. L’iscrizione al Torneo è fissata in 10€ per giocatore e sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione dalle ore 13.0 fino alle ore 14.30. Verranno premiate le prime 4 squadre classificate e per tutti gli altri partecipanti è previsto un gadget AVIS. La serata continuerà dalle 18.30 in poi con l’aperitivo in musica del Pezzoli e la Malefika. 

Domenica dalle ore 9 la festa continuerà con tanto sport (volley e rugby), mentre dalle 12 pranzo societario degli Hockey Gladiators, seguito da giochi per famiglie tanto divertimento.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte