Gregorio Paltrinieri e la Nazionale di nuoto si allenano a Valtournenche per le Olimpiadi

Dal 10 febbraio al 6 marzo Gregorio Paltrinieri e la Nazionale saranno al centro sportivo di Valtournenche gestito dal Club des Sports.
Gregorio Paltrinieri - Immagine da Facebook
Sport

Dal 23 luglio dovrebbero prendere il via le Olimpiadi di Tokyo. Per preparare questo ed altri importanti appuntamenti, la Nazionale italiana di nuoto si allenerà al centro sportivo di Valtournenche dal 10 febbraio al 6 marzo gestito dal Club des Sports.

Saranno presenti il campione olimpico dei 1.500 metri stile libero Gregorio Paltrinieri (Fiamme Oro/Coopernuoto), Domenico Acerenza (Fiamme Oro/CC Napoli), Dario Verani (Esercito/Livorno Aquatics), Arianna Bridi (Esercito/Trento Nuoto) e Barbara Pozzobon (Fiamme Oro/Hydros), che saranno seguiti dal coordinatore tecnico del settore Fondo Stefano Rubaudo, il tecnico federale Fabrizio Antonelli, il fisioterapista Alessandro Del Piero e Roberto Baldassarre del Centro Studi.
Henri Barmasse, del Club des Sports, si dice felice che “la Nazionale abbia scelto ancora una volta la Valle d’Aosta e le nostre strutture. Ho la fortuna di aver nuotato ad alto livello con il dirigente azzurro Stefano Rubaudo: nel tempo abbiamo instaurato un ottimo rapporto fino a questa collaborazione che ormai va avanti da anni. Non vediamo l’ora di accogliere gli azzurri e di mettere a disposizione il centro, affinché si possano allenare nel miglior modo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte