Hans Nicolussi Caviglia torna al Parma

Il centrocampista valdostano, di proprietà del Venezia, arriva alla corte dei Ducali in prestito con obbligo di riscatto e potrebbe giocare già domenica contro la Juventus, squadra nella quale è cresciuto.
Hans Nicolussi Caviglia foto Parma Calcio
Sport

Dopo cinque anni, Hans Nicolussi Caviglia torna al Parma. Il centrocampista valdostano, di proprietà del Venezia, approda alla corte dei Ducali dopo l’inizio di stagione con la Fiorentina. Un girone d’andata non facile per i Viola, in piena lotta per non retrocedere, nel quale Nicolussi Caviglia ha trovato poco spazio, collezionando un totale di 585 minuti in campo in serie A e 382 in Conference League.

Il giocatore arriva a Parma in prestito dal Venezia con obbligo di riscatto in caso di salvezza ed è già a disposizione di mister Carlos Cuesta, che potrebbe schierarlo già domenica sera nella sfida del Tardini contro la Juventus, squadra nella quale è cresciuto.

Questo il comunicato ufficiale: “Parma Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, le prestazioni del calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia Football Club. Centrocampista dotato di grande dinamismo, torna a vestire la maglia gialloblu dopo l’esperienza della stagione 2020/21. Nato ad Aosta il 31 marzo 2000, Nicolussi Caviglia è cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, club con cui ha esordito in Serie A a soli 18 anni. Nel corso della sua carriera ha maturato esperienze significative con le maglie di Perugia, Salernitana, Südtirol e Venezia, distinguendosi per qualità tecniche e capacità di inserimento. Benvenuto in gialloblu, Hans!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte