Il 14 dicembre aprono le iscrizioni al Vertical Fénis

Il 1° maggio una giornata di sport e divertimento. Tariffa promozionale per i primi 200 iscritti.
Partenza Elite Vertical Fénis
Sport

Una grande festa della corsa in montagna, con un migliaio di partecipanti ed una comunità che si riunisce ogni anno il 1° maggio per una giornata di sport e divertimento: anche quest’anno il Vertical Fénis promette spettacolo (e sole…) e si prepara ad aprire le iscrizioni.

Si parte domenica 14 dicembre e bisognerà essere superveloci: solo per i primi 200 iscritti il prezzo sarà scontato a 30 euro, che salirà a 35 euro dal 201° iscritto e fino al 26 dicembre. Dopo quella data la tariffa standard sarà di 40 euro fino alla conclusione delle iscrizioni, che si chiuderanno al raggiungimento dei 750 iscritti o comunque il 15 aprile. Grande attesa anche per scoprire quale sarà il pacco gara.

Da sempre gara di apertura del Défi Vertical, quest’anno il Vertical Fénis (4,7 km e 1000 metri di dislivello dal Castello a Les Druges), organizzato dall’ASD Battista Pieiller e l’anno scorso campionato italiano FIDAL, ha deciso di “celebrare” i cinquant’anni delle martze a pià entrando nel calendario Avmap ma rimanendo gara amica del Défi Vertical.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte