I giovani tennisti valdostani alla Coppa delle Regioni “Mario Belardinelli”

Guidati dai Capitani Fabio Paonessa e Nathalie Viérin e con il Tecnico Federale Maurizio Calcagno, per la Valle d'Aosta, 20ª in classifica, sono scesi in campo Claire Susanna, Gaia Morsia, Francesco Miele, Etienne Montegrandi, Oliviero Pretti, Angeline Bionaz, Marco Chiucchiurlotto, André Susanna, Sara Boccato.
Belardinelli VdA
Sport

Si è conclusa, dopo una settimana di gare, l’esperienza dei giovani tennisti della Rappresentativa Regionale della Valle d’Aosta impegnati in Abruzzo a Castel di Sangro nella Coppa delle Regioni “Mario Belardinelli”.

I migliori under 11 e under 12 della regione hanno potuto confrontarsi con avversari di alto livello provenienti da tutta Italia. Impegnati nel girone A, uno dei più impegnativi della rassegna, i talentini rossoneri si sono dovuti confrontare contro le regioni di Campania, Piemonte, Calabria e Umbria, girone dal quale solamente la prima classificata, il Piemonte, accedeva alla fase successiva, conclusa con il terzo posto finale.

Guidati dai Capitani Fabio Paonessa e Nathalie Viérin e con il Tecnico Federale Maurizio Calcagno, per la Valle d’Aosta, 20ª in classifica, sono scesi in campo Claire Susanna, Gaia Morsia, Francesco Miele, Etienne Montegrandi, Oliviero Pretti, Angeline Bionaz, Marco Chiucchiurlotto, André Susanna, Sara Boccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte