Il bodybuilding è tornato a Saint-Vincent

Buona partecipazione per la competizione tutta femminile dello scorso weekend. Sugli scudi Lara Domolo, che ha vinto la categoria Wellness assoluta.
Lara Domolo Sharon Strola Greta Zaccaro
Sport

Sabato 15 giugno il bodybuilding è approdato in Valle d’Aosta. Al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent, infatti, è andata in scena una competizione tutta femminile sotto l’egida federale dell’IFBB, qualificante per i campionati italiani del 29 giugno a Bussolengo (Verona) e per la gara internazionale GP di Malta del 10 novembre, con atlete provenienti da tutta Italia.

Quattro le categorie della competizione: Fit Model, Bikini, Wellness, Bodyfitness. Sugli scudi Lara Domolo della Palestra51, organizzatrice dell’evento, che si è portata a casa la vittoria nella categoria Wellness e in quella Assoluto Wellness, conquistando quindi anche l’accesso agli Italiani e alla gara maltese.

Lara Domolo
Lara Domolo

Della stessa palestra erano presenti anche Greta Zaccaro, vincitrice del Premio Miss Billia, oltre ad un 4° posto Bikini Beginners – 160 ed un 5° nel Bikini Juniores, e Sharon Strola, 3ª Bikini Beginners – 163 e 4ª Bikini – 164. Oltre a loro, ha partecipato anche Alessia Pampuro di Aosta, 4ª Bikini – 163 e 7ª Bikini – 164.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte