Il Pramotton Mobili Fenusma ha collezionato la quindicesima vittoria nel campionato di serie D di pallavolo femminile. Sabato 2 aprile alle 20:30, al Palasport Bortoletto di Chatillon, le biancoblù hanno vinto 3 set su 3 contro le ottave in classifica del Pallavolo Giaveno. (1° set: 25/19; 2° set: 25/19; 3° set: 25/21)
Anche il CCS Cogne Acciai Speciali ha disputato un match in casa, al Pala Peila Pressendo. Lo scontro con il Rivacastel Volley ha prodotto un esito opposto rispetto a quello del Fenusma. Difatti, le turchesi sono state battute 3-0 dalle decime in classifica. A 3 partite di distanza dalla fine del campionato, il CCs Cogne è ancora relegato all’ultima posizione, a 7 punti di distanza dal Pagliano Passerin L8 Nichelino. Matematicamente, però, la retrocessione non è ancora assicurata. (1° set: 20/25; 2° set: 23/25; 3° set: 17/25)
Il Volley Olimpia Aosta invece, questo weekend non ha giocato. Per i gialloblù il campionato terminerà sabato 9 aprile alle 17, quando al Palasport di Borgaro Torinese, affronteranno i secondi in classifica del To.volley. Sabato 9 aprile giocheranno anche CCS Cogne e Fenusma. Il CCS Cogne affronterà le seste in classifica dell’Union Volley Pinerolo, alle 17:30 al Palazzetto dello sport di Pinerolo. Il Fenusma invece, affronterà alle 21 le prime in classifica del Volley Cigliano alla Palestra Comunale di Santhià.