Il Fenusma colleziona la quindicesima vittoria in campionato

Il Pramotton Mobili Fenusma ha collezionato la quindicesima vittoria del campionato, mentre il CCS Cogne ha perso contro il Rivacastel Volley.
Fenusma Volley
Sport

Il Pramotton Mobili Fenusma ha collezionato la quindicesima vittoria nel campionato di serie D di pallavolo femminile. Sabato 2 aprile alle 20:30, al Palasport Bortoletto di Chatillon, le biancoblù hanno vinto 3 set su 3 contro le ottave in classifica del Pallavolo Giaveno. (1° set: 25/19; 2° set: 25/19; 3° set: 25/21)

Anche il CCS Cogne Acciai Speciali  ha disputato un match in casa, al Pala Peila Pressendo. Lo scontro con il Rivacastel Volley ha prodotto un esito opposto rispetto a quello del Fenusma. Difatti, le turchesi sono state battute 3-0 dalle decime in classifica. A 3 partite di distanza dalla fine del campionato, il CCs Cogne è ancora relegato all’ultima posizione, a 7 punti di distanza dal Pagliano Passerin L8 Nichelino. Matematicamente, però, la retrocessione non è ancora assicurata. (1° set: 20/25; 2° set: 23/25; 3° set: 17/25)

Il Volley Olimpia Aosta invece, questo weekend non ha giocato. Per i gialloblù il campionato terminerà sabato 9 aprile alle 17, quando al Palasport di Borgaro Torinese, affronteranno i secondi in classifica del To.volley. Sabato 9 aprile giocheranno anche CCS Cogne e Fenusma. Il CCS Cogne affronterà le seste in classifica dell’Union Volley Pinerolo, alle 17:30 al Palazzetto dello sport di Pinerolo. Il Fenusma invece, affronterà alle 21 le prime in classifica del Volley Cigliano alla Palestra Comunale di Santhià.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport
Sport