Il Freeride World Tour Challenger fa tappa sul Monte Rosa

L’appuntamento è in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio, quando l’unica tappa italiana del FWT Challenger by Orage approderà sul Monterosa Ski, con sé i migliori rider di sci e snowboard dall’Europa, l’Asia e l’Oceania.
Freeride World Tour Challenger - Foto Daniele Camisasca
Sport

Il Freeride World Tour Challenger tornerà, ad inizio 2025, nel comprensorio del Monterosa Ski. L’appuntamento è in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio, quando l’unica tappa italiana del FWT Challenger by Orage approderà nelle valli del Monte Rosa, portando con sé i migliori rider di sci e snowboard provenienti dall’Europa, dall’Asia e dall’Oceania.

Il Freeride World Tour Challenger – spiega una nota dalla Monterosa Ski – è il penultimo gradino del percorso verso il Freeride World Tour Pro dove i rider retrocessi dal circuito Pro cercheranno il proprio riscatto, ma anche dove i migliori talenti del FWT Qualifier lotteranno per guadagnarsi un “posto al sole”.

Posti i posti disponibili per il FWT Pro dove la competizione è feroce, tra linee audaci, salti spettacolari e discese mozzafiato. La location, al momento, è top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte