Il PDHAE torna alla vittoria contro il Bra con una doppietta di Torromino

C’è grande soddisfazione, in casa PDHAE, per la prima vittoria dell'anno, nel pomeriggio, in casa, contro il Bra per 2 a 1.
PDHAE Bra
Sport

“E’ stata una vittoria sudata ma pienamente meritata”. C’è grande soddisfazione, in casa PDHAE, che traspare dalle parole a caldo del Presidente Giuseppe Perpignano, per la prima vittoria dell’anno, nel pomeriggio, in casa, contro il Bra per 2 a 1.

Le cose si mettono subito bene per i valdostani che al 12’ si portano in vantaggio con Giuseppe Torromino, finalmente recuperato e tornato in campo dal primo minuto. “Quando siamo andati in vantaggio – ha spiegato Perpignano – abbiamo pensato di averla vinta, e così invece ci siamo complicati la vita”. Il Bra ne approfitta e trova il pareggio al dopo soli 10 minuti, al 22’, con Musso.

La partita resta così imbrigliata fino al 15’ della ripresa quando Torromino sale di nuovo in cattedra e sfodera un asso dalla manica, andando il gol dalla lunghissima distanza con un tiro preciso quanto potente: 2 a 1 per il PDHAE. Questa volta i padroni di casa non si distraggono più e i 3 punti diventano realtà. “E’ una vittoria che ci da fiducia per il futuro – ha concluso Perpignano – a cominciare dalla trasferta di Coppa Italia ad Asti”.

La classifica del PDHAE resta ovviamente molto “complicata”, occupando l’ultima posizione (con 5 punti, frutta della vittoria di oggi e di 2 pareggi, ndr) ma ora le avversarie dirette per la salvezza sono senz’altro più vicine. Gli oranges torneranno in campo domenica 22 ottobre, per la nona giornata di Serie D, girone A, con la difficile trasferta contro il Vado.

CLASSIFICA

TABELLINO

Pont Donnaz Hône Arnad E. – Bra 2 – 1

MARCATORI: 12′ pt G. Torromino (P), 22′ pt A. Musso (B), 15′ st G. Torromino (P)

PONT DONNAZ HôNE ARNAD E.: C. Siamatas, F. Nacci, G. Torromino, F. Doratiotto, R. Colombo, G. Argento, M. Orlando, L. Mazzola, A. Serra, M. Rrapaj, F. Villa

A disposizione: D. Iacobucci, F. Bardotti, A. Sassi, Murillo, G. Bianchi, A. Cosentini, T. Graziano, F. Yoccoz

All: Fresia Stefano

BRA: L. Piras, F. Magnaldi, P. Ropolo, D. Gyimah, S. Tuzza, A. Musso, M. Pautassi, N. Giorcelli, S. Giallombardo, A. Vaiarelli, Z. Daqoune

A disposizione: S. Tchokokam, F. Floris, M. Matija, E. Fogliarino, R. Stafa, R. Bosio, L. Baggio, T. Gerbino, J. Mawete

All: Floris Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte