Il PDHAE trova il pareggio a Genova

Nella terza partita di campionato sotto la guida di Ezio Rossi, il PDHAE pareggia 1-1 contro il Ligorna 1922. Le reti entrambe nel primo tempo con Argento per i valdostani e Miracoli, su rigore, per i liguri.
PDHAE Ligorna F C
Sport

Nella 15ª giornata di campionato di serie D, il PDHAE ha affrontato il Ligorna 1922, ottenendo un altro pareggio nella terza partita sotto la guida del nuovo allenatore Ezio Rossi. Il match si è giocato nel pomeriggio di oggi – domenica 26 settembre – allo Stadio Ligorna di Genova, ed entrambe le squadre hanno lottato con determinazione per conquistare i tre punti.

Il primo tempo è iniziato bene per i valdostani, al 10° minuto Argento ha sbloccato subito la partita segnando la prima rete. Tuttavia, la risposta del Ligorna 1922 non si è fatta attendere, con Miracoli che non ha sbagliato il calcio di rigore al 16° minuto. La prima frazione di gioco è proseguita così con opportunità per entrambe le squadre, ma nessuna è riuscita a trovare un’altra rete.

La seconda metà della partita è stata altrettanto combattuta, con valdostani e liguri sempre in cerca del goal decisivo. Il PDHAE è riuscito a sfruttare gli errori degli avversari guadagnando qualche occasione in più. Tuttavia, nonostante l’intensità della partita, il risultato è rimasto invariato fino al triplice fischio, garantendo un pareggio che ha assegnato un punto a ciascuna squadra.

Il risultato di 1 a 1 rappresenta un piccolo successo per la squadra di coach Ezio Rossi del PDHAE. Questo pareggio apre infatti uno spiraglio di speranza per i valdostani, che cercano di garantirsi una posizione più sicura in classifica.

Con lo sguardo già rivolto alla prossima sfida, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon si prepara ad affrontare la Fezzanese nella 16ª giornata di campionato. La partita si terrà in casa, allo Stadio Comunale di Montjovet, domenica 3 dicembre alle 14:30.

Tabellino

Ligorna 1922 – Pont Donnaz Hône Arnad Evançon 1 – 1

MARCATORI: 10′ pt G. Argento (P), 16′ pt Rig. L. Miracoli (L)

LIGORNA 1922: J. Corci, M. Gualtieri, R. Spina, R. Lurani, S. Squarzoni, P. Scannapieco, L. Miracoli, D. Tussellino, T. Rimondo, A. Daniello, R. Manuzzi.
A disposizione: M. Di Vita, S. Botta, A. Bacigalupo, M. Di Masi, L. Cattaneo, L. Dellepiane, R. Tassotti, R. Tancredi, A. Gomes De Pina.
All: Manuel Lunardon

PONT DONNAZ HÔNE ARNAD Evançon: C. Siamatas, F. Nacci, G. Torromino, G. Argento, A. Sassi, G. Challancin, G. Grieco, E. Mendez, M. Orlando, L. Mazzola, M. Rrapaj.
A disposizione: D. Iacobucci, M. Papa, J. Florio, A. Nappi, G. Bianchi, F. Villa, T. Graziano, F. Yoccoz.
All: Ezio Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte